Raft Wiki

Starting June 25, 2022, Raft Wiki will be removing French and German content from this wiki, as they duplicate content found on their separate wikis (French and German Raft Wikis).

Thank you for your support.

READ MORE

Raft Wiki
Advertisement
Vaso di coltivazione piccolo
Permette di far crescere le piante.
REQUIRES:
You are using mobile version of "Infobox Components tabs"! We recommend viewing this page via "PC mode" or by switching to the desktop skin!
Type
Food & Water/It

Il vaso di coltivazione piccolo è un oggetto della categoria Cibo/Acqua che permette di coltivare piccole piante su Raft.

Sommario[]

"Permette di far crescere le piante."

Si ottiene soltanto mediante crafting.

Crafting[]

Il crafting si trova nella sezione Cibo/Acqua e si esegue con Assi x6 e Corda x4.

Usi[]

All'interno di esso è possibile piantare e far crescere piccole piante come Patata e Barbabietola o fiori.

All'interno del vaso di coltivazione è possibile posizionare fino a 3 piantine. Per crescere è necessario annaffiarle con dell'acqua dolce mediante una tazza o una bottiglia. A prescindere dal numero di piante presenti al momento dell'annaffiatura, basta versare una quantità d'acqua pari ad una tazza per soddisfare tutte le piante. ATTENZIONE: Qualora si piantasse qualcosa dopo aver annaffiato le piante precedentemente posizionate si dovrà ripetere l'operazione di annaffiatura.

Advertisement