Paint Brush/it

From Raft Wiki
Jump to: navigation, search
Paint Brush.png
Pennello
Fai diventare la zattera una casa colorata!
Requires
Plank.png
Rope.png
Feather.png
Type
Tools/It

Il pennello è un oggetto della categoria Strumenti su Raft che permette di personalizzare la propria casa galleggiante cambiano il colore delle parti di zattera usando come colorante i fiori che si trovano sulle isole.

Sommario[edit | edit source]

"Fai diventare la zattera una casa colorata!"

Si ottiene soltanto mediante crafting.

Crafting[edit | edit source]

Il crafting si trova nella sezione Strumenti e si esegue con Asse x4, Corda x2 e Piuma x3.

Usi[edit | edit source]

Per usare il pennello avrete bisogno di realizzare prima una Macchina del colore con la quale otterrete il colorante necessario usando dei fiori.

Tenendo il premuto il tasto azione 2 (RMB - Tasto destro del mouse) si aprirà una finestra che mostrerà una ruota di colori tra i quali scegliere. Passando sopra ognuno di essi verranno mostrate le quantità di colorante necessarie.

Per usare il pennello basta posizionarsi vicino alla parte di zattera che si vuole personalizzare e premere il tasto azione 1 (LMB - Tasto sinistro del mouse), il colore verrà applicato immediatamente ma sarà possibile anche rimuoverlo scegliendo la gomma che si trova al centro della ruota dei colori.

Raft ColorPicker.png

Per eseguire una singola verniciatura occorre un totale di 6 unità di colorante che variano in base al colore che si vuole ottenere. Da un singolo fiore si ottengono 18 unità di colorante del colore del fiore utilizzato.